L'avvocato

L'avvocato

Rapporto fiduciario avvocato-assistito a Domodossola

Una delle caratteristiche che descrivono al meglio l'Avvocato Rogora, fondatore e titolare dello studio di Domodossola, è la puntualità nell'assistenza dei propri clienti. 

L'Avvocato segue personalmente i vari casi, consigliando e applicando la miglior strategia per raggiungere l'obiettivo preposto; 
promuove, in tal modo, un rapporto con gli assistiti fondato sul dialogo e sulla fiducia, in cui chi deve affrontare una problematica giuridica viene ascoltato attentamente e guidato verso quelle soluzioni che consentano di tutelare il suo esclusivo interesse.

Svolge la professione forense con grande dedizione, impegnandosi in un'attività di studio e di approfondimento costante che lo hanno portato, già da diversi anni, a conseguire l'abilitazione al patrocinio in Cassazione e dinanzi alle altre Giurisdizioni Superiori.

Dopo aver maturato un’esperienza accademica presso l’Università degli Studi di Milano, quale assistente alla Cattedra di Diritto Civile del Professore Giorgio De Nova (con diverse pubblicazioni scientifiche in riviste giuridiche), oggi è docente presso la Scuola di Formazione Forense “Giorgio Ambrosoli”, con sede legale in Alessandria; membro della Commissione per la Formazione continua dell’Ordine degli Avvocati di Verbania, nonché della Commissione scientifica Regionale dell’Unione degli Ordini degli Avvocati del Piemonte.

Nell’anno 2010 ha conseguito il diploma di “Master in Diritto e Processo Amministrativo” presso la Just Legal Sevices di Milano.
Nell’anno 2018 ha conseguito il diploma post-laurea presso l’Università degli Studi di Milano  in “Oratoria Forense”.
Rivolgetevi allo studio di Domodossola per richiedere assistenza in una causa civile o un ricorso amministrativo!
Share by: